INTERMEDIAZIONE

Intermediazioni su compra vendite la Vanoli Tiziano Attrezzature offre un servizio di intermediazione su possibili acquisti da rivendere, ove politicamente non sia possibile l’acquisto diretto con un fornitore per motivi politici, legati a zone definite di mercato o a scontistiche . questo servizio comprende l’inserimento nell’operazione della nostra azienda, la quale con dei contratti ed accordi ben precisi stipulati a monte, godrà di una provvigione una tantum su le operazioni pattuite. Intermediazioni vendite provigionate : la Vanoli Tiziano Attrezzature può fatturare un’ordine o piu’ ordini per conto di una societa’ avente partita iva, garantendo la riservatezza delle operazioni coperte dalla privacy e da un contratto ben prestabilito con la nostra societa’. ci sono due condizioni per questo tipo di operazioni : il saldo della provvigione patuito nel contratto iniziale a saldo buon fine e la garanzia dell’operazione senza insolvenze, ossia alla sottoscrizione del contratto il commerciante o l’agente che usera la Vanoli Tiziano Attrezzature come intermediario di vendita, in caso d’insolvenza del cliente finale, s’impegna a saldare il 100% del debito nei confronti di della Vanoli Tiziano Attrezzature. i vantaggi di queste operazioni sono la possibilita’ di poter operare in province o regioni dove le vendite non possono essere effettuate per motivi politici o semplicemente per motivi personali dei venditori. è garantita la privacy e le provvigioni vengono saldate con regolare fattura da convenirsi fra le parti. Intermediazioni di agenzia : forniamo la possibilita’ di avere il mandato Vanoli Tiziano Attrezzature come agenzia; ossia se siete in possesso di una partita iva o avete delle agenzie rappresentative e volete vendere dei prodotti particolari in zone non a voi dedicate, potete usufruire del servizio di agenzia della Vanoli Tiziano Attrezzature, il quale permette di usufruire della nostra sinergia per l’esecuzione di vendite in modo diretto (vedi punto 2 sopra) o diventare agente diretto della Vanoli Tiziano Attrezzature, richiedendo il modulo di adesione tramite mail e sottoscrivendo un contratto d’agenzia diretto. tutti i particolari potranno essere discussi presso i nostri uffici di milano. Intermediazioni d’import/export: Riprendendo l’argomento di import/export, la Vanoli Tiziano Attrezzature si presenta anche come vostro intermediare per un operazione di import/export. una nostra persona competente sara’ incaricata di contattare in nome della vostra societa’ in modo diretto e professionale per stabilire un contatto con il produttore da voi indicati, creando cosi’ un rapporto d’import diretto e dove la fattura viene intestata direttamente alla vostra societa’. questo servizio e’ legato a provvigione (come meglio definito nella sezione dedicata) o a contratto annuo con fatturazione mensile o semestrale. offriamo anche la possibilita’ di lavorare ad obiettivi (a raggiungimento scopo).

IMPORT/EXPORT

Una delle principali attività della Vanoli Tiziano Attrezzature consiste nell’import/export in modo diretto. L’import/export è un attività impegnativa che richiede tempo, competenze e professionalità; non solo nella ricerca dei fornitori e nel contattarli, ma anche nel creare con loro un rapporto duraturo nel tempo che consente di ottenere maggiori agevolazioni e nel garantire al cliente finale di disporre di un assistenza post-vendita efficiente. La nostra esperienza nel settore delle attrezzature in genere ci ha portato ad avere molti contatti esteri con case produttrice di macchinari ed attrezzature per le autoriparazioni e i settori industriali. La nostra professionalità nel gestire i rapporti con queste società, basata sulla continuità e la fiducia, e nel garantire l’assistenza post vendita, ci consente di ottenere maggiori agevolazioni col tempo. Operiamo direttamente come Vanoli Tiziano Attrezzature, ma anche per conto di clienti che desiderano fare dell’import/export ma che necessitano dell’appoggio di uffici competenti in materia. Operiamo in compra e rivendita diretta a provvigione, che varia da un 3 a 6% calcolato sull’imponibile della fattura.

CONSULENZA

La Vanoli Tiziano Attrezzature offre anche un servizio di consulenza dedicato a chi desidera essere guidato ed aiutato nell’allestimento delle officine in genere. Essendo esperti nell’allestimento delle officine riparazioni, mettiamo a disposizione la nostra professionalità per consigliarvi negli acquisti tenendo sempre come obiettivo il rapporto qualità prezzo. Inoltre siamo in grado di seguire gli acquisti di attrezzature e le eventuali messe in opera in modo da garantirvi un risultato finale impeccabile e certificato.